Servizi

Cura e attenzione al cliente

Home > Servizi

All’Hotel Susy di Rimini sarai sicuro di poter trascorrere delle vacanze confortevoli e divertenti. A disposizione avrai una reception e un bar aperti h24 per far fronte a qualsiasi esigenza, un ascensore per salire ai piani, una grande sala soggiorno, ambienti climatizzati, un’ampia veranda esterna ombreggiata, la connessione wi-fi gratuita, camere rinnovate e cucina con proposte di piatti tipici del territorio.

Tante comodità..
.. e benessere fisico

Per venire incontro il più possibile alle esigenze della clientela, l’hotel offre un parcheggio privato e gratuito (utilizzabile fino ad esaurimento posti). Ma non mancano i servizi per il benessere fisico, come le due piscine, una dedicata agli adulti e una ai bambini, un ampio solarium con lettini e ombrelloni, una palestra attrezzata e la convenzione con lo stabilimento balneare vicino, il Bagno “Toni” 109. Sono ammessi animali solo di piccola taglia (non possono sostare nelle zone comuni come hall, sale da pranzo e piscina)

Famiglie e bambini
Sentirsi come a casa

Anche i bimbi potranno godersi la vacanza in tutta tranquillità grazie ai servizi a loro dedicati tra cui le culle in camera su richiesta. In spiaggia ci sarà un servizio di animazione sempre presente, mentre in hotel due volte a settimana vengono organizzate serate con musica, balli e giochi. Al ristorante si possono richiedere i seggioloni e, infine, in piscina ci sarà il servizio di salvataggio.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte

"Ottimo come sempre"
Ho soggiornato con mio marito e i miei figli nel mese di agosto per il terzo anno consecutivo e ci siamo trovati benissimo! Il personale è molto cortese e disponibile per ogni esigenza, la cucina è ottima e la struttura è pulita in ogni ambiente!
RobertaCastioni
"Una continua ed ottima conferma"
Siamo tornati per il decimo anno (praticamente consecutivi) all'Hotel Susy per le classiche ferie estive (2 settimane nel mese di Agosto). Come ogni anno ci siamo sentiti veramente bene e trattati come se fossimo a casa.
DavideRomelli
Contattaci