Cucina

Il nostro vanto

Home > Cucina

All’Hotel Susy di Rimini scegliamo ogni giorno con cura ingredienti freschi e genuini per prepararvi piatti unici e gustosi, sia della cucina romagnola che della cucina internazionale. La mattina si inizia con una energizzante colazione, a pranzo e a cena si può scegliere tra vari menu e, la domenica viene organizzato un aperitivo in veranda e una volta a settimana inoltre, cena romagnola o cena dei marinai.

La sala colazioni
Un gustoso buongiorno

Per iniziare al meglio la giornata serve una ricca e variegata colazione. La colazione viene servita in una sala dedicata e potrai avere ampia scelta tra prodotti dolci o salati. Puoi trovare dolci fatti in casa, cornetti, succhi di frutta, marmellate, salumi, pane, fette biscottate, formaggi, uova, caffè, cappuccini, biscotti e yogurt. Scegli tu cosa preferisci e goditi questo momento!

Ristorante
Cucina romagnola

Tutti i giorni, sia a pranzo sia a cena, puoi scegliere tra tre primi e tre secondi, il tutto arricchito da stuzzicanti buffet di verdure cotte e crude, dolci e frutta fresca. I nostri chef, tra i piatti tipici del territorio, propongono lasagne, passatelli, coniglio alla cacciatora, frittura dell’adriatico, e naturalmente le classiche piadine farcite. Ogni settimana, per allietare le serate, viene proposta a rotazione una serata romagnola o una cena dei marinai, e la domenica viene organizzato un aperitivo in veranda.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte

"Ottimo come sempre"
Ho soggiornato con mio marito e i miei figli nel mese di agosto per il terzo anno consecutivo e ci siamo trovati benissimo! Il personale è molto cortese e disponibile per ogni esigenza, la cucina è ottima e la struttura è pulita in ogni ambiente!
RobertaCastioni
"Una continua ed ottima conferma"
Siamo tornati per il decimo anno (praticamente consecutivi) all'Hotel Susy per le classiche ferie estive (2 settimane nel mese di Agosto). Come ogni anno ci siamo sentiti veramente bene e trattati come se fossimo a casa.
DavideRomelli
Contattaci

*Campi obbligatori